Le spedizioni vengono effettuate dal Corriere espresso GLS
Il costo delle spedizioni sarà calcolato in base al peso o peso/volume secondo la seguente tabella:
Peso | Costo in € |
Da 0.000 a 5 kg | 6.00 |
Da 5 a 15 kg | 7.90 |
Da 15 a 30 kg | 10.40 |
Da 30 a 50 kg | 15.30 |
Da 50 a 100 kg | 26.00 |
Oltre i 50 kg, per la Sardegna, Venezia insulare e isole minori, verranno aggiunti € 10.00 alla normale spedizione.
Oltre i 60 kg per consegne in Sicilia Calabria e Sardegna, verrà aggiunto il supplemento SCS calcolato da SDA.
Il corriere per gli acquisti che superano euro 1000,00 sarà a discrezione di foodpet.it
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Tutto Pet S.r.l. sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.
Le spese di consegna sono comunicate su/dal Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Tutto Pet S.r.l. e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall’operatore incaricato da Tutto Pet S.r.l.. I prodotti vengono spediti con scontrino fiscale e copia dell’ordine. Si emette fattura su richiesta del cliente, specificare la richiesta nelle note.
Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente Tutto Pet S.r.l. e formulato, in tale occasione, una proposta d’acquisto fornendo altresì all’operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell’ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
In caso di proposte d’acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Tutto Pet S.r.l. una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d’acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Tutto Pet S.r.l. entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
– bonifico bancario c/o Banco Posta , intestato a TUTTO PET S.R.L.
BANCA POPOLARE DI BARI
IBAN : IT85T0542415101000001000928
– pagamento via Paypal
Il cliente scegliendo il pagamento in contrassegno si assume l’obbligo del ritiro della merce e del pagamento dell’importo del contrassegno, qualora avesse intenzione di non acquistare più la merce, la deve comunque in ogni caso ritirare comunicando l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso con le condizioni espresse nel paragrafo relativo al diritto di recesso per la richiesta di rimborso. In caso di mancato ritiro il cliente dà facoltà ad AMICI SUL SERIO di procedere ad AZIONE LEGALE, per mancato rispetto contrattuale, al fine di recuperare tutte le spese sostenute.
– qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Tutto Pet S.r.l. sul Sito.
Si precisa che in caso di pagamento con carta di credito o paypal, l’ntestatario della stessa (o del conto paypal) dovrà corrispondere con la persona fisica che effettua l’account.
In caso contrario l’ordine verrà cancellato e l’importo del pagamento rimborsato.
L’imballaggio della merce ordinata attraverso il Sito viene effettuato direttamente dall’Area Packaging di Tutto Pet S.r.l. ed in sede.
Tutto Pet S.r.l. garantisce al 100% la perfetta integrità, la completa chiusura e l’univocità della confezione realizzata dall’Area Packaging.
Tutto Pet S.r.l. consegna la confezione, entro poche ore dall’ordine, ad un responsabile dell’azienda selezionata per la spedizione (l’azienda selezionata sarà comunicata al cliente, Poste Italiane, SDA etc.).
Tutto Pet S.r.l. comunica al Cliente l’avvenuta consegna della confezione al “corriere” e su richiesta il tracking number (numero della spedizione) associato ed univoco.
I prodotti saranno recapitati all’indirizzo indicato dal Cliente entro i termini stabiliti dal servizio dell’azienda selezionata per la spedizione e definiti durante la vendita on-line, nei costi di spedizione non è prevista la consegna su appuntamento
Il cliente è informato e consapevole di tali termini che, di volta in volta, variano a seconda della tipologia dell’ordine effettuato (peso, dimensione variabili per l’imballaggio della merce).
torna sopra
Qualsiasi reclamo, comunque, potrà essere inoltrato:
– in forma scritta a Tutto Pet S.r.l. con sede legale in Via Nazionale Torrette 210, 83013 – Mercogliano (AV)
– via telefonica al numero +39 0825 461934
– via e-mail all’indirizzo [email protected].
Amici sul serio si rende disponibile nei confronti del cliente, ad occuparsi delle possibili problematiche incorse durante l’ordine e l’evasione dello stesso.
Tuttavia, Tutto Pet S.r.l. non risponde di eventuali disguidi e/o errori e/o smarrimenti imputabili alle Società selezionate per la Spedizione.
Tutto Pet S.r.l. accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino.
Pertanto, l’accettazione da parte di Tutto Pet S.r.l. della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.
Tutto Pet S.r.l. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
Il Cliente dichiara e garantisce:
– di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo;
– di essere maggiorenne;
– che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.