INDICAZIONI:
Cistite batterica.
Scioglimento di uroliti di struvite.
Gestione di urolitiasi da struvite ricorrente e ossalato di calcio.
In cani anziani si consiglia di fare un controllo della funzionalità renale prima di somministrare Canine urinary.
Controindicazioni:
Gravidanza, allattamento, crescita.
L’insufficienza renale cronica, acidosi metabolica.
Insufficienza cardiaca.
Utilizzo di farmaci acidificanti dell’urina.
Iperlipidemia.
Pancreatite o storia di episodi di pancreatite.
Specifiche:
Durata del trattamento:
Per lo scioglimento di uroliti di struvite o eliminazione di infezioni urinarie canine somministrare il prodotto per un periodo di 5 a 12 settimane. Per evitare possibili ricadute, deve essere somministrato per almeno 1 mese dopo aver ottenuto una cultura batterica negativa delle urine.
Urinaria S / O Canine aiuta efficacemente a sciogliere i calcoli di struvite. Un pH urinario acidificato è sfavorevole per la crescita dei batteri, che sono di solito associati con calcoli di struvite.
L’ urina non saturata crea un ambiente in cui i calcoli non possono proliferare. Evitando in tal modo lo sviluppo di cristalli di ossalato di calcio e struvite.
La diluizione urinaria diminuisce la concentrazione di struvite e ossalato. Il volume urinario grande contribuisce al mantenimento della vescica.
Il magnesio è un componente di calcoli di struvite (uroliti amonicomagnésico fosfato).
Informazioni aggiuntive:
Un moderato aumento di sodio provoca diluizione delle urine e l’acidificazione con le stesse garantisce una prevenzione efficace da calcoli di struvite, creando un ambiente sfavorevole per la formazione di calcoli di ossalato di calcio. Urinary Canine è indicato per il trattamento primario dei calcoli prima l’identificazione degli stessi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.